Michelle Hunziker diventa nonna, la reazione commuove i fan: “Oggi per me è…”

Michelle Hunziker è diventata nonna, ha voluto condividere la sua gioia con i fan, ecco cos’ha detto la conduttrice. 

Michelle ed Aurora sorridenti
Michelle ed Aurora – Facebook – YesLife.it

Sembrava che il tempo non passasse mai ed invece Aurora Ramazzotti, oggi 30 marzo 2023, ha partorito per la gioia di mamma Michelle, papà Eros, il compagno Goffredo, i paranti i fan e gli amici più stretti.

E’ stata un’emozione indescrivibile, in tutti questi mesi abbiamo visto Aurora ironizzare sul pancione e sul momento fatidico ed alla fine è arrivato. A settembre scorso la festa per scoprire con familiari ed amici il genere del nascituro ed oggi ecco che Cesare è tra le braccia di mamma e papà.

Aurora è la primogenita di Michelle ed Eros Ramazzotti, è nata agli inizi degli anni ’90 dopo un amore folle e passionale, subito dopo la sua venuta al mondo le nozze hanno sugellato la felicità del momento.

Purtroppo però dopo poco tempo quella felicità che sembrava essere infinita ha trovato un muro, e Michelle ed Eros si sono separati per sempre. Quando Aurora aveva pochi anni Michelle entrò a far parte di una setta satanica, Eros la mise difronte ad una scelta e lei, abbindolata non scelse la famiglia ma la setta. Finì così una delle più belle storie d’amore di tutti i tempi.

Un dolce pensiero per il nipotino Cesare

Michelle ed Aurora
Michelle ed Aurora – Facebook – YesLife.it

In molti si sono chiesti Michelle cosa avrebbe detto o fatto quando sarebbe nato il suo primo nipotino, oggi lo sappiamo. Una storia su Instagram toglie ogni dubbio: “E con la nascita delle mie figlie…oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita…”, postando un pugnetto tra Goffredo e Cesare. 

I fan si stanno congratulando per il lietissimo evento, inizia per Aurora e Goffredo un nuovo capitolo della loro vita, fatto di notti insonni, pappe, pannolini e momenti indimenticabili che riempiranno il cuore di gioia.

nascita cesare
Screenshot storia Michelle – 30032023 – YesLife.it

Sicuramente nel corso dei giorni saremo aggiornati dalla neo mamma, solita postare sui social ogni momento bello e brutto della sua vita. Nel frattempo si bea del momento tanto atteso e desiderato da tempo.

Impostazioni privacy