Scontro frontale tra moto e auto: perde la vita ragazzo di 19 anni

Ieri sera a Mediglia, in provincia di Milano, un ragazzo di soli 19 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente sulla provinciale 159.

Di Marco Spartà

31 marzo 2023

Mediglia incidente moto morto ragazzo
Incidente moto (fsHH – Pixabay) – Yeslife.it

Frontale tra auto e moto: morto un ragazzo

Aveva solo 19 anni il ragazzo che ieri sera ha perso la vita in un incidente stradale lungo la provinciale 159 nel territorio di Mediglia, in provincia di Milano. La moto su cui viaggiava il giovane si è scontrata con una vettura, condotta da un coetaneo.

Un violento frontale che ha fatto finire il centauro sull’asfalto. I soccorsi lo hanno subito trasportato in ospedale, ma non è sopravvissuto alle lesioni riportate: poco dopo il ricovero è stato dichiarato il decesso. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri.

Mediglia, grave incidente lungo la provinciale 159: ragazzo di 19 anni perde la vita

Mediglia incidente moto morto ragazzo
Ambulanza (Yuri Bizgaimer – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Incidente mortale ieri sera, giovedì 30 marzo, a Mediglia, comune della provincia di Milano. A perdere la vita un ragazzo di soli 19 anni, di cui non si conoscono ancora le generalità.

Il tragico sinistro è avvenuto intorno alle 22:30 lungo la strada provinciale 159 che la vittima stava percorrendo alla guida di una moto Ktm. Per cause ancora in fase di accertamento, come riferisce la redazione di Milano Today, la due ruote è entrata in collisione frontalmente con un’auto, un’Alfa Romeo condotta da un giovane di 19 anni.

Sulla provinciale sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al giovanissimo motociclista e lo hanno poi caricato in ambulanza per il trasporto d’urgenza verso l’ospedale di Vizzolo Predabissi. Qui, nonostante i disperati tentativi di tenerlo in vita, i medici non hanno potuto far nulla: dopo circa un’ora è sopraggiunto il decesso.

Mediglia incidente provinciale morto 19enne
Carabinieri (Foto da Canva) – Yeslife.it

Sul luogo dello schianto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Giuliano Milanese che hanno provveduto ai rilievi per chiarire la dinamica. Dai primi riscontri, scrive Milano Today, i militari dell’Arma ipotizzano che lo scontro frontale possa essere avvenuto dopo un tentativo di sorpasso da parte del 19enne alla guida della vettura, ipotesi, però, ancora da confermare.

Impostazioni privacy