Incidente in Calabria, è morto anche Leonardo

L’incidente del 31 luglio sulla statale Jonica è costato la vita anche a Leonardo Guarino, il 24 enne è morto due settimane dopo l’amico Joseph

Leonardo Guarino è morto ieri sera (foto dal web)
Leonardo Guarino (foto dal web)

È morto dopo due settimane di agonia all’ospedale lucano di Policoro Leonardo Guarino, 24enne del comune di Aiello del Sabato rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto lo scorso 31 luglio sulla strada statale 106 Jonica in provincia di Cosenza.

LEGGI ANCHE -> Incidente di Ferragosto per l’assessore regionale lombardo Giulio Gallera

Il ragazzo era a bordo della vettura, una Ford Mondeo, condotta dall’amico Joseph Buonfino che però ha perso la vita immediatamente dopo l’incidente: l’impattato – nel territorio del comune di Montegiordano – prima contro contro una parete della galleria Vittoria poi dopo nella parte posteriore di un autobus in marcia.

La comunità di Aiello del Sabato ricorda Leonardo e Joseph

Leonardo era ricoverato all’ospedale di Policoro, in Basilicata. Troppo gravi le ferite riportate e dopo aver lottato per due settimane, è morto la notte scorsa.

LEGGI ANCHE ->  Impennata di contagi in Puglia, 5 sono gravi

l post del vicesindaco di Aiello del Sabato Sebastiano Gaeta sulla sua pagina Facebook: “Ciao Leonardo. Ti ricorderemo sempre per il tuo essere spirito libero, sempre sorridente e tanto educato. Alla mamma, al papà e alla sorella l’abbraccio più affettuoso di tutta la comunità di Aiello che è vicina alla famiglia”.

Leonardo Guarino è morto ieri sera (foto dal web)
Leonardo Guarino è morto ieri sera (foto dal web)

Sotto choc l’intera Irpinia per i due decessi nel giro di quindici giorni. Diversi i messaggi di cordoglio alla famiglia delle vittime.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy