Continua il vaglio delle ipotesi nel caso Parisi: parla Claudio Mondello

Caso Parisi Gioele
Viviana Parisi con il figlio Gioele (foto dal web)

Si affaccia una nuova ipotesi per la ricostruzione dello scenario nel caso Parisi; a parlare questa volta Claudio Mondello, il legale di famiglia

A fornire una nuova ipotesi nella ricostruzione del caso Parisi, anche il legale della famiglia, Claudio Mondello. Viviana non si sarebbe suicidata né avrebbe ucciso il piccolo Gioele, ma avrebbe cercato fino alla fine di trovare il figlio.

Tutto avrebbe avuto inizio a partire dall’incidente stradale: Gioele, probabilmente attratto da qualcosa, si allontana dalla madre e si inoltra nei boschi dove, presumibilmente, incontra un animale selvatico. Nel frattempo, al fine di avere una visuale più ampia, Viviana sarebbe salita sul traliccio della corrente per cercare Gioele; una volta avvistato, scende dal pilone saltando malamente: scelta che si rivelerà purtroppo infausta.

Gioele avrebbe, quindi, continuato a vagare per i boschi fino all’incontro, forse con un suino Nero dei Nebrodi, che gli sarà fatale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> VIVIANA PARISI | TROVATI RESTI UMANI | ‘SONO DI GIOELE AL 99%’

Nuova ipotesi sulla ricostruzione del caso Parisi da parte del legale della famiglia

https://www.facebook.com/francesco.delnoce.98/posts/1682392905294030

La congettura del legale della famiglia Parisi, Claudio Mondello, dovrà essere ovviamente verificata. La dichiarazione rilasciata su Facebook appare verosimile quando si pensi che il corpo di Viviana sia stato rinvenuto proprio ai piedi del traliccio e che la distanza, rispetto al luogo in cui sono stati trovati i resti di un bambino, è di circa 500 m in linea d’aria e di circa 1 Km se si ripercorre la strada. Inoltre, le fratture risultanti dall’autopsia condotta sul corpo della donna sarebbero compatibili con una caduta dall’alto.

https://www.facebook.com/DANIELEMONDELLODJ/posts/3395494403878846

Tutte le ipotesi sono comunque passate al setaccio. Mentre non vi è ancora conferma ufficiale che i resti ritrovati appartengano al corpo di Gioele, ieri sera Daniele Mondello ha confermato che le scarpette blu ritrovate appartengono proprio al figlio.

Potrebbe interessarti anche >>> CASO PARISI: TROVATE ANCHE UN PAIO DI SCARPETTE BLU

 

Impostazioni privacy