Marcuzzi e De Martino, D’Agostino lancia la bomba: “Hanno mentito…”

Secondo Dagospia emergono nuove considerazioni sul triangolo amoroso De Martino-Rodriguez-Marcuzzi: qualcosa non torna…

Stefano De Martino Marcuzzi
Stefano De Martino Marcuzzi Foto dal web

Dopo un turbillon di critiche piovute sul “conto” amoroso tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, sembra tornato il sereno tra le due personalità di spicco del mondo dello spettacolo.

Ognuno sembra tornare alla propria vita di sempre, ma a rimettere tutto in discussione ci pensa Dagospia, la rassegna stampa sui retroscena del Gossip. Nel periodo della presunta frequentazione tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino spopolavano le immagini dei paparazzi che fotografavano cenni di intesa e affinità tra il ballerino di Torre Annunziata e una presunta compagna, che secondo molti corrispondeva all’identità della conduttrice della Mediaset.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi (foto dal web)

La notizia viene riportata direttamente dal giornalista televisivo, Roberto D’Agostino che si rifà ad un oggetto misterioso, presente nella casa dei genitori di Santiago. Si tratta di un IPad, rimasto collegato con il profilo del conduttore napoletano e grazie al quale Belen Rodriguez è stata l’assoluta assistente/protagonista dietro le quinte, del flirt tra la Marcuzzi e De Martino.

Facendo due calcoli dunque, i due amanti Vip starebbero facendo buon viso a cattivo gioco, celando verità che solo Belen (inspiegabile o ironica complice) a questo punto potrebbe rivelare.

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti, costume bianco da 118 ma qualcuno copre le trasparenze FOTO

Da De Martino a Belen: anche la showgirl avrebbe un nuovo flirt

Impostazioni privacy