La sorella di Stefano De Martino è stupenda, cosa si sa di lei però

Adelaide De Martino è sorella di Stefano De Martino, bellissima la 26enne napoletana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rimane sempre la mia ora preferita…

Un post condiviso da ️️️De Martino Adelaide🇮🇹 (@adydemartino) in data:

 Classe 1994, nata a Torre Annunziata, capelli lunghi mori e un fratello bellissimo è lei Adelaide De Martino. La sorellina di Stefano De Martino, è la secondogenita dopo Stefano e poi c’è il più piccolo Davide. La giovane sorella di De Martino è bellissima, ha un fisico statuario e un’innata sensualità con lineamenti tipici mediterranei. Adelaide è molto meno famosa del fratello Stefano, ma su Instagram può vantare 119 mila follower.

Dal suo profilo Instagram si può notare quanto ad Adelaide piaccia viaggiare e scoprire posti nuovi. Si vede anche una passione per la moda notevole. Ma ciò che colpisce tanto è il bellissimo rapporto con il nipotino Santiago, figlio del fratello Stefano e di Belen Rodriguez. La sorella di Stefano condivide molti post insieme al piccolo e fa capire quanto lo ama. Adelaide è molto legata alla famiglia e in generale la sua è una famiglia molto unita, amano passare tempo insieme e condividere momenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez, reggiseno e slip bianchi, spettacolo vietato ai minori – foto

La storia d’amore di Adelaide e i rapporti con la famiglia Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da ️️️De Martino Adelaide🇮🇹 (@adydemartino) in data:

 Adelaide è fidanzata con Yuri Salemme, anche lui napoletano ma vive a Milano. La giovane condivide spesso scatti insieme al fidanzato. I due sembrano molto affiatati e innamorati. Pare che il fidanzato abbia anche passato del tempo con il nipotino Santiago, scorrendo il suo profilo infatti vediamo una foto insieme. Adelaide non ha avuto il successo che invece ha ottenuto Cecilia Rodriguez in quanto sorella minore di Belen. Però le sue soddisfazioni sui social le sta ottenendo. Tra l’altro le due sorelle minori erano molto amiche quando Belen e Stefano stavano insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez, bikini mozzafiato: le sue ‘curve’ infiammano i social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• 😎 • #milano

Un post condiviso da Yuri Salemme (@yurisalemme) in data:

 Uscivano spesso insieme a cena e facevano serate. Chiaramente con i vari litigi e la separazione di Belen e Stefano, le occasioni per vedersi sono venute meno. Entrambe però conservano rispetto reciproco e sono comunque unite dall’amore per il nipotino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy