Auto contro Tir sulla statale, è una strage: morte anche due sorelle

Terribile incidente stradale in Puglia che ha visto perdere la vita 4 persone nel pomeriggio di oggi. Una vera e propria strage
Nell’impatto sono morte anche due sorelle

Incidente (foto Luca Turi)

Tragedia in Puglia nella zona di Bari. Quattro persone sono decedute in uno schianto avvenuto sulla Provinciale 151 tra Ruvo di Puglia e Altamura.

Seconda una prima dinamica ipotizzata da parte degli inquirenti, una vettura si è letteralmente schiantata  frontalmente con un tir che stava procedendo dalla parte opposta di marcia.

Nell’impatto devastante sono morte due sorelle di 51 e 38 anni. Una strage famigliare. Nell’incidente infatti hanno perso la vita il compagno della sorella più giovane di anni 40, 40enne e un anziano di 84 anni. Le persone che hanno perso la vita in questa ennesima tragedia della strada sono tutte di Altamura.

Tutte di Altamura le vittime dell’Incidente

 

Foto Luca Turi

Lorenzo Fraccalvieri, Rosa e Filomena Francesca Cammisa e il convivente di quest’ultima Saverio Artellis sono i nomi delle vittime dello schianto. I carabinieri e la polizia stradale stanno indagando sull’esatta dinamica dell’incidente. Alla guida c’era Lorenzo Fraccalvieri

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy