Annalisa, la cantante si mette ‘a nudo’: l’annuncio su Instagram

https://www.instagram.com/p/CET8XHmi1rs/?igshid=1dnlua20j07d6

Una intelligenza che ha mostrato in più occasioni, nel corso di interviste pubbliche, ma anche sui social, interagendo con i propri followers. La 35enne, su Instagram, ha annunciato in queste ore l’uscita del suo nuovo album, il settimo della sua carriera. ‘Nuda’ è il suo titolo e viene presentato con una didascalia tutt’altro che banale, in cui Annalisa spiega molto di se stessa: “Penso sia molto più difficile spogliarsi dei filtri, delle costruzioni, delle pose, piuttosto che dei vestiti. Penso che sia importante osservarsi, farsi domande.
Penso che mi piace la verità nelle canzoni, nelle storie, e anche qui sui social, soprattutto quando mette in luce i difetti. Non ho risparmiato nulla, dalla leggerezza alla riflessione più profonda, dalla forza all’assoluta fragilità. E la fragilità è molto più interessante.
Con questo disco ho deciso di mostrare la mia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annalisa in versione piccante. Mai vista così, che fisico in costume – FOTO

https://www.instagram.com/p/CD6uawACK1U/

Nello scatto, inoltre, la conferma di quanto coloro che la seguono da tempo sui social sanno molto bene: una bellezza semplice ma al tempo stesso disarmante. Uno sguardo magnetico e che cattura. Le premesse per il nuovo lavoro (anticipato dal singolo ‘House Party’) sembrano davvero eccezionali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy