Al Bano e Lecciso. Simona Ventura parla della crisi: «Non rideva nessuno»

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme. Hanno affrontato tempi duri: a dirlo è Simona Ventura, testimone della crisi della coppia. Ne racconta i retroscena a Oggi.

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano (foto dal web)

Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono tornati ad essere una coppia. I gossip su un possibile ritorno di fiamma con Romina Power sono ormai lontani, e i due stanno trascorrendo gli ultimi giorni d’estate in serenità, nella splendida tenuta di Cellino San Marco.

Da lì, quest’estate, sono passati non pochi vip. Da Gianni Morandi ad Andrea Bocelli fino a Simona Ventura insieme al compagno Giovanni Terzi.

Proprio la presentatrice televisiva ha commentato il ritorno alla tranquillità della coppia più chiacchierata della tv italiana. Intervistata dal settimanale Oggi, la Ventura ha ripercorso la crisi di Al Bano e Loredana, avvenuta nell’ormai lontano 2005.

Leggi anche –> Eleonora Pedron, hair restyling domestico: sexy selfie per il nuovo look – FOTO

La crisi del 2005: parla Simona

simona ventura
Simona Ventura (Getty Images)

All’epoca, mentre il cantante stava partecipando all’Isola dei Famosi, Loredana ha lasciato Cellino San Marco portando con sé i figli Jasmine e Bido. «Adesso ci ridiamo su, ma all’epoca di quei problemi tra loro non rideva proprio nessuno. Sono stati passaggi molto difficili, ma sono passati».

Dunque la coppia sembra aver ritrovato la propria serenità. Stando alle parole di Simona «Ho trovato Al Bano e Loredana benissimo». Poi si è soffermata su Al Bano, che ai suoi occhi «É  ringiovanito, sembra tornato ai tempi in cui partecipò all’Isola».

Leggi anche –> È lui il cantante più ricco d’Italia con un patrimonio di 50 milioni di euro

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Foto dal web)

Ma la conduttrice ha avuto modo anche di trascorrere del tempo con la Lecciso, approfondendo il loro rapporto. Parlando di Loredana ha confessato: «É una donna straordinaria, raccontata con molta superficialità dai media in questi anni».

E se è vero che in casa Carrisi è tornata la pace, è possibile anche un ritorno del cantante nel mondo dello spettacolo. A proposito di un eventuale partecipazione di Al Bano alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura ha ammesso: «Io e Al Bano ci siamo fatti una promessa. Abbiamo lasciato a metà l’Isola nel 2005. Prima o poi quel capitolo dovremmo chiuderlo».

Leggi anche –> Raffaella Fico sorride all’obbiettivo, cosa sarà successo-FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy