Wanda Nara sbaraglia tutti: il reggiseno copre nulla: selfie bomba – FOTO

Wanda Nara. Pubblica su Instagram uno scatto ad alto contenuto sensuale. La modella argentina è provocante e ha le carte in regola per esserloWanda Nara

Foto dal webLa moglie e manager dell’ attaccante del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi, sa perfettamente come utilizzare i nuovi canali di comunicazione. Wanda Nara, diva dei social network, pubblica quasi quotidianamente foto ad alto contenuto sensuale.

Il risultato? Clamore assicurato. Milioni di visualizzazioni per lei che si posiziona al top delle modelle ed influencer più seguite sul web. Solamente su Instagram conta quasi 7 milioni di seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

quiéreme mientras se pueda , que la vida es pasajera …

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

L’ultimo scatto che ci propone arriva direttamente da Parigi, città che è divenuta la sua nuova dimora con la conferma dell’ingaggio del marito nella squadra principale della capitale francese.

Al’inizio di quest’estate si prospettava l’idea che i due potessero stabilirsi definitivamente in Italia. Icardi e Wanda Nara hanno passao la quarantena sul lago di Como e hanno acquistato una villa con piscina immersa nel verde del parco del Ticino a Galliate Novarese, a 20 chilometri dall’aeroporto di Malpensa.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone doppia vista, davanti e dietro: è bellissima – FOTO

Wanda Nara. Una ‘buonanotte’ bollente

Impostazioni privacy