Alice De Bortoli vera e genuina: la star di Tik Tok eccezionale nella sua genuinità – Foto

alice de bortoli
Foto Instagram da https://www.instagram.com/alice.debortoli/

“Molte persone si spaventano quando scoprono che non fingi, che sei vera, che sei te stessa e che te ne freghi di ciò che pensa il mondo. La genuinità è qualcosa di eccezionale, non la so può domare…ed è per questo che fa paura”, scrive la De Bortoli che continua a far innamorare tutti i suoi fans.

“La bellezza di questa ragazza non si può spiegare”, scrive un follower. “Ogni volta che ti vedo la mia autostima scende, chissá perche ahahah”, scrive una fan. “Di un altro pianeta”, “Troppo bella”, “Stupenda”, scrivono altri.

Classe 2003, studentessa presso il liceo di scienze umane, pratica danza da 8 anni e ama soprattutto l’hip hop. Pur continuando a condurre la propria vita, Alice non rinuncia ai social come tutti i ragazzi della sua età. La De Bortoli, però, continua ad usarli per mantenere un contatto con le persone che, dopo averla seguita nel suo percorso televisivo, continua a seguire la sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adb versione 17!! 💓🌈🎂🎉 VOLOOOOO Happy birthday to me ✌🏼👱🏼‍♀️

Un post condiviso da ALICE DE BORTOLI (@alice.debortoli) in data:

“Un po’ di tempo fa una persona molto importante mi ha detto una frase che, da quel momento, porto sempre con me: “Quello che gli altri pensano della tua persona, dice molto su di loro ma niente su di te”, scrive sui social Alice che continua a mostrare vari lati del suo carattere per farsi conoscere dai fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy