“Ho più caldo del solito” Elodie posa in acqua e fa vacillare. Dea sublime – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Devo ancora riprendermi” Elisabetta Canalis: le sue labbra mettono in seria difficoltà – VIDEO

Laguna blu” ed un simpatico delfino come amico. E’ questo l’esordio in didascalia per l’interprete del tormentone ancor in procinto di riecheggiare nella mente dei suoi fan, “Guaranà”. Nello scatto appena apparso sul suo profilo Instagram, Elodie si mostra in un bikini dalla tinta lilla, sguardo profondo verso la fotocamera, e totalmente immersa nelle limpide acque di una grotta. Il gioco di colori è un’emozione unica, quanto la sua presenza al centro della scena.

A commentare lo scatto tinto dalle più evocative sfumature del verde acquamarina, come delicatamente suggerito dai più esperti in materia, saranno in molti appartenenti al panorama dello spettacolo a dire la propria opinione. Fra questi una delle prime ad affacciarsi con indomita risonanza sarà l’artista e speaker, Ema Stokholma: ironizzando ed elogiando al contempo il fascino della cantante immersa in un paradisiaco spicchio di realtà marina. Intervenendo con un allusivo: “Non mi sento bene“. A seguire a ruota la Stokholma saranno un’infinità di altri colleghi dell’artista, che approveranno lo svenimento, di fronte a contata “meraviglia”.

Elodie acqua posa vacillare laguna
Elodie (Instagram @elodie)

C’è chi tenterà di definirla come un “Poseidone versione donna“, mentre chi non riuscirà a contenere i propri sentimenti. “Ho più caldo del solito”, oppure “praticamente io ti amo”, ammetterà un utente. Insomma, questa può essere definita come una notevole strage di cuore e direttamente dalle profondità del mare.

Impostazioni privacy