“Non ci riesco più come prima”, Valentina Vignali la frase che accende i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Pellegrini, di lei si vede solo il davanzale. La FOTO manda in visibilio i fan: “Ti voglio”  

L’affascinante Valentina Vignali con i quasi due milioni e mezzo di follower che la seguono attraverso il suo profilo Instagram è di certo una delle influencer più apprezzate d’Italia.

Proprio sul famoso social network ha voluto condividere un pensiero accompagnato da una coppia di foto a dir poco spettacolari. Valentina infatti si è lasciata fotografare in strada con un elegante e al tempo stesso casual vestitino verde scuro.

L’abito estremamente semplice è impreziosito dalla cintura che le stringe la vita e soprattutto dagli accessori capaci di dare risalto al suo outfit. Si tratta infatti di una borsa gialla rigorosamente abbinata a degli stivali alti dello stesso colore.

Una vera e propria apparizione che chiunque sarebbe ben felice di avere passeggiando distrattamente in un freddo pomeriggio in città.

Le foto sono accompagnate da una didascalia in cui, a testimonianza del suo amore per il genere rap, Valentina ha voluto citare una canzone di Coez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sicura che non sei…”, Rosalinda Cannavò, la FOTO sospetta scatena i fan. Ormai non ci sono dubbi

Valentina Vignali accende i fan
La bella cestista (Foto da Instagram)

In “Faccia da Rapina” il cantante salernitano dice che “Non riesco a scrivere d’amore come prima, come se mi avessi fatto una rapina“. In questo caso l’unica ladra di cuori sembra essere proprio Valentina che non lascia scampo ai suoi ammiratori.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 14 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy