Bruno Arena è morto, la reazione commovente del figlio

Il celebre comico dei Fichi d’India è morto all’età di 65 anni e lascia un vuoto immenso. La reazione del figlio è da brividi.

Bruno Arena, il celebre comico del duo dei Fichi d’India ci ha lasciato. E’ morto questa mattina a 65 anni. Era diventato celebre con il compare Max Cavallari e aveva celebrato il trionfo di pubblico. A dare la tragica notizia della scomparsa il figlio sui social network.

è morto bruno arena dei fichi d'india
BRUNO ARENA- YESLIFE.IT

Bruno Arena era nato a Milano il 12 gennaio 1957 ed è morto a 65 anni a seguito di complicazioni della sua patologia. Tra il compianto di molti del mondo della TV e dello spettacolo un altro messaggio viene da Paolo Belli. Erano gli anni 2000 quando il comico nell’epoca TV di Zelig aveva sfondato con il collega Max Cavallari.

Il commento del figlio lascia senza parole: “Non ero pronto..”

Il comico, morto per una complicanza della sua patologia, l’aneurisma aveva complicato le sue condizioni generali e le capacità motorie. Migliaia i messaggi di cordoglio per la morte del comico. Il figlio Gianluca, sui social, lascia un messaggio di cordoglio che spiazza il web.

è morto bruno arena dei fichi d'india
BRUNO ARENA-YESLIFE.IT

Avrebbe postato sulle stories Instagram una frase che spezza il fiato:

Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà…lasci un vuoto immenso

Si era ammalato nel 2013, il compianto dei colleghi della TV

Il comico milanese aveva dovuto interrompere la sua carriera televisiva nel 2013 a causa di un’emorragia cerebrale dovuta ad un’aneurisma. All’epoca il comico stava registrando una puntata di Zelig.

è morto bruno arena dei fichi d'india
Fichi-dIndia-YESLIFE.IT

Bruno Arena è stato quindi operato d’urgenza e trasferito in un centro di riabilitazione ma le sue condizioni erano peggiorate e non era più tornato sul palco. Nella serata di ieri, la notizia del decesso.

Drammatici i saluti di colleghi dello spettacolo e del monto TV: Paolo Belli avrebbe scritto, postando una foto insieme a Bruno

RIP GRANDE AMICO MIO

Grande personalità, Bruno Arena era un comico molto apprezzato e l’affetto dei fan e dei colleghi è un commiato ad alta voce per chi lo aveva seguito ed amato nel tempo.

EROS E MICHELLE INSIEME, IL MOTIVO. GUARDA VIDEO

@yeslifemagazine #erosramazzotti #michelleunziker ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy