Tragico incidente in moto sulla provinciale: morto un centauro

Ieri pomeriggio lungo la provinciale 52 fra Pessione di Chieri e Riva presso Chieri, in provincia di Torino, un uomo di 52 anni ha perso la vita in un tragico incidente.

Incidente moto
Incidente moto (Yeslife.it)

Un uomo di 52 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale, l’ennesimo che si verifica sulle strade del nostro Paese. La tragedia ieri pomeriggio lungo la provinciale 120 nel tratto fra Pessione di Chieri e Riva presso Chieri, in provincia di Torino.

Il 52enne era in sella alla sua moto che è entrata in collisione con un furgone, per cause ancora del tutto da chiarire. I soccorritori, intervenuti sul posto, hanno cercato di salvare la vita al centauro, ma non è stato possibile far nulla. Per tutti gli accertamenti sul caso che serviranno a stabilire le cause dello scontro, sono arrivate anche le forze dell’ordine.

Pessione di Chieri, scontro fra moto e furgone sulla provinciale 120: morto un 52enne

Ambulanza
Ambulanza (Yeslife.it)

Incidente mortale ieri pomeriggio, martedì 2 aprile, in provincia di Torino. Il sinistro si è verificato sulla provinciale 120 nel tratto compreso fra la frazione di Pessione di Chieri ed il comune di Riva presso Chieri. A perdere la vita Francesco Casillo, 52enne residente a Pino Torinese.

Casillo, secondo le prime ricostruzioni, come appreso dalla redazione di Torino Today, stava percorrendo la provinciale in sella alla sua moto Yamaha che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con un furgone, nei pressi di uno stabilimento. Un impatto che ha fatto terminare al suolo il centauro.

In pochi minuti, sul posto si sono portati gli operatori sanitari del 118. L’equipe medica ha subito avviato le manovre di rianimazione, ma dopo svariati tentativi, si è dovuta arrendere all’evidenza dichiarando la morte del 52enne. Fatali le lesioni riportate nello schianto.

Sulla provinciale 120 sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale ed i carabinieri che hanno condotto i rilievi di legge ed a cui ora spetterà ricostruire la dinamica dell’impatto.

Ancora tragedie sulle strade

Qualche giorno fa, un altro grave incidente stradale era costato la vita ad un ragazzo di 22 anni: il dramma sulla statale 274 a Salve, in provincia di Lecce. L’auto su cui viaggiava la vittima, in compagnia di un amico 19enne, rimasto gravemente ferito, era uscita di strada finendo in una scarpata.

Impostazioni privacy