Justine Mattera, serie di scatti che mettono in mostra la sua sensualità – FOTO

Justine Mattera, alla soglia dei 50 anni, fisico da eterna ragazzina, si mostra sfavillante in una carrellata di scatti su Instagram

Justine Mattera
Justine Mattera – Foto dal web

Il tempo sembra si sia fermato per la bellissima Justine Mattera. La showgirl ha da poco compiuto 49 anni eppure le sue forme appaiono splendide e il suo viso dolce, delicato e sereno, non tradisce minimamente la sua età.

Proprio i suoi tratti così particolari, simili a quelli dell’icona di Hollywood Marylin Monroe, l’hanno portata al successo e fatto di lei una star.

Nata negli Stati Uniti, appassionata di letteratura italiana, è stata scoperta durante una vacanza studio a Firenze. Il produttore musicale Joe T. Vannelli le fa incidere un primo singolo che ottiene un discreto successo nelle charts del nostro Paese. Poi l’incontro con Paolo Limiti le cambia per sempre la vita. Il conduttore, autore e produttore televisivo la vuole al suo fianco durante la trasmissione pomeridiana Ci vediamo in TV, dal 1996 al 2003, che la consacra e la fa conoscere al grande pubblico.

Il loro era più di un legame lavorativo, i due si sposarono infatti nel 2000 per poi separarsi nel 2002, anche se i loro rapporti rimasero sempre affettuosi.

Leggi anche >>> MAGALLI REPLICA AD ADRIANA VOLPE E A CIRILLO: “SE SIETE COSÌ FENOMELI ALLORA…”

Justine Mattera stupenda. Infiamma il web

Impostazioni privacy