Luciana Littizzetto, gli auguri speciali ad una persona speciale – FOTO

Luciana Littizzetto felice per l’amica che compie gli anni: simpatico siparietto su Instagram per i fan, estasiati dal suo sorriso contagioso

luciana littizzetto
Luciana Littizzetto – Screenshot da video

L’attrice, doppiatrice 55enne di origini piemontesi, Luciana Littizzetto sfrena gli entusiasmi del suo meraviglioso pubblico con un’improvvisazione a sorpresa per un’amica speciale di vita.

Luciana non perde mai di vista il vizio di deliziare gli utenti e i telespettatori del grande schermo. Nell’ultimo periodo, le attenzioni si son spostate in direzione social, ma la torinese ha ottenuto la sua notorietà quando di tanto in tanto smorzava gli umori del pubblico di Rai 1 nel palinsesto serale condotto da Fabio Fazio: Che Tempo Che Fa.

https://www.instagram.com/p/CAnJx7lASl9/?utm_source=ig_web_copy_link

Una personalità comica e cabarettistica nasconde spesso un animo dolce e sincero. La Littizzetto è solita far trasparire anche emozioni sensibili del suo dinamico e simpatico aspetto attitudinale. La nostra protagonista è conosciuta anche per soliloqui strappalacrime che esaltano i sentimenti più delicati dei telepettatori.

L’ultimo, in formato scrittura social è interamente dedicato ad un’amica, artista fuori dagli schemi: vai su SUCCESSIVO per scoprire di chi stiamo parlando

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali spaziale: bikini da arresto cardiaco, quanto è bella – FOTO

Luciana Littizzetto festeggia i 100 anni di un’interprete, artista di fama del cinema

Impostazioni privacy