Jessica Melena, lady Immobile è stupenda, la FOTO nella notte infiamma i fan

Una graziosa e solare Jessica Melena colpisce in pieno l’eros dei suoi seguaci con quello scatto nel cuore della notte: i fan approvano

Jessica Melena (foto dal web)
Jessica Melena (foto dal web)

Meglio conosciuta come coniuge e moglie del professionista calcistico Ciro Immobile, vanta di alcune peculiarità che la rendono speciale in ogni suo visus di contorno. Parliamo di Jessica Melena, lady Ciro che ha iniziato a propiziare lo scatenamento della libine social.

https://www.instagram.com/p/CDbNb_qDpSs/?utm_source=ig_web_copy_link

In particolar modo nell’ultimo periodo, non appena il campionato di Serie A ha chiuso definitivamente il sipario dopo una lunga e travagliata annata. Sì perchè la moglie di Ciro Immobile ha potuto godere del titolo di capocannoniere del torneo e scarpa d’oro, accaparrati entrambi con un sol boccone dall’amato maritino di Torre Annunziata.

https://www.instagram.com/p/CDXFTijDChh/?utm_source=ig_web_copy_link

Ciro Immobile ha raggiunto il record di gol in Serie A, finora detenuto da Gonzalo Higuain (36) e non ha lasciato spazio ad accesi festeggiamenti, forse anche per giusta causa. Ci ha pensato, invece Jessica Melena a celebrare il successo dell’attaccante della Lazio con alcuni scatti su Instagram che hanno fatto letteralmente impazzire il web.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini, dolce con la sua piccola. Un bellissimo abbraccio – FOTO

Jessica Melena incanta la platea con colpi ad effetto “eros”: fan estasiati

Impostazioni privacy