Elena Morali in bikini: seno da urlo e slip micro, che spettacolo – FOTO

Un’irresistibile Elena Morali viene accecata dalle bellezze inconfondibili del mare aperto e colpisce i fan dritti al cuore, con una foto profilo da urlo 

Elena Morali
Elena Morali

Ancora un tocco di bellezza e altra gioia incontenibile per i fan di Elena Morali, sempre sorpresi dalle sue gesta di web influencer dei social.

L’artista musicale di dance elettronica sta incantando la libidine dei fan di Instagram con scatti bollenti del suo meraviglioso aspetto corporeo.

L’ultimo porta la firma di un luogo mozzafiato, meta turistica delle grandi occasioni d’estate, Porto Cervo. Melissa Satta ne sa qualcosa e da oggi può pronunciarsi anche la nostra Elena, mai arruginita e sempre spigliata e decisa nelle prese di posizione.

https://www.instagram.com/p/CDrdDwnBb8f/?utm_source=ig_web_copy_link

Immortalata fronte mare, Elena Morali si gode in piena tranquillità le vacanze, in compagnia del fidanzato. Una sirena seduta sullo scoglio sembra all’altezza della situazione con quel corpo da infarto fulmineo. 

Un pizzico di forme arrotondate e coriacee si intravede dal costume nero. Non da meno il lato B, da sentimento proibito e dal quale nasce un accenno di apertura alare delle sue rinvigorite gambe.

“Tan bien ✨” per la stella marina della Sardegna, piatto succulento di giornata con un pieno assicurato di likes tra gli appassionati del web

LEGGI ANCHE —–> Raffaella Fico si rilassa sul divano: décolleté e gambe in primo piano – FOTO

Dalla Sardegna alle Baleari, Elena Morali non si ferma di fronte a nulla: esulta la platea social

Impostazioni privacy