Alessandra Amoroso, un bikini color carne, sembra svestita, pazzesca – FOTO

Alessandra Amoroso quasi completamente nuda e assorta nei pensieri medita in giardino e cerca di imitare una posa sexy: fan increduli

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso – Foto dal Web

Sempre avvolta in un lenzuolo di felicità e con il sorriso acceso, Alessandra Amoroso sa come incantare il pubblico delle grandi occasioni. Il supporto di una trascinatrice musicale, unica e irta di semplicità accompagna per mano i fan, in tutte le iniziative che intraprende.

Questo è lo stato d’animo perenne della cantante 33enne di Galatina. Dalla palma di vincitrice del programma Amici di Maria De Filippi, edizione 2009, Alessandra non ha mai smesso di emozionare gli appassionati della sua voce soave.

https://www.instagram.com/p/CC3YOwtq9dU/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ultimo double music dance, “KARAOKE” lanciato in compagnia del gruppo emergente dei Boomdabash impazza sulle frequenze radio dell’estate 2020 e fa lievitare il richiamo in decibel al salto di categoria definitivo per la realizzatrice, protagonista di 6 Album discografici da studio.

Ma il cuore impavido e mai arrendevole della dolce cantante salentina ha provato l’accelerata “maledetta” nelle ultime ore, fino ad accompagnare il pubblico nell’impresa di mantenerlo con il fiato sospeso: vediamo come, VAI su SUCCESSIVO!

LEGGI ANCHE —–> Hanno vinto Sanremo 1997, come sono diventati e cosa fanno ora

Alessandra Amoroso un nuovo incredibile look per i fan: mai vista così!

Impostazioni privacy