Angela Robusti, bionda lady Filippo Inzaghi abbandonata all’amore – FOTO

Nota con il nome di Lady Filippo Inzaghi, Angela Robusti tinge di amore la sua quotidianità, rafforzando il sentimento tra le braccia del compagno

Filippo Inzaghi
La fidanzata di Filippo Inzaghi, Angela Robusti

Chi conosce Filippo Inzaghi non ha mai saputo cosa si cela dietro la sua vita privata. L’ex bomber e leggenda dell’attacco rossonero è sempre riuscito a mascherare la sua presenza davanti alle telecamere, proprio come quando giocava.

L’attuale allenatore del Benevento Calcio, originario di Piacenza saltava fuori quando meno te l’aspettavi, risolvendo partite “sporche”, che si mettevano piuttosto male per il suo amato Milan. Un giocatore straordinario, passato alla storia a suon di gol, mentre ora si sta facendo strada cercando di spiccare alle stesse condizioni, in qualità di allenatore.

Pippo Inzaghi: «Milan, un giorno tornerò» - Corriere dello Sport

Alla sua terza esperienza da coach dopo Milan, Venezia e Bologna, “Pippo Mio”, come era solito definirlo Carlo Pellegatti, il noto e “sfegatato” giornalista del Milan ha colpito a freddo gli scettici, portando la compagine delle “streghe” ad assicurarsi un posto di prestigio nella categoria dei professionisti.

L’anno prossimo vedremo se riuscirà a confermarsi sulla panchina del “Vigorito”, ma nel frattempo cerchiamo di scoprire cosa e soprattutto chi “bolle” nella sua vita privata.

LEGGI ANCHE —–> Caos in Rai, Flavio Insinna rischia il posto: cosa sta accadendo

Angela Robusti, bionda alla moda che ha incantato il cuore di Pippo Inzaghi

Impostazioni privacy