L’appello emozionante di Emma Marrone: “Nessuno resti inascoltato”

La cantante Emma Marrone condivide con i suoi follower su Instagram un commovente appello: “Nessuno resti indietro in questo difficile momento”.

Emma Marrone (GettyImages)
Emma Marrone (GettyImages)

Emma Marrone ha pubblicato su Instagram un video in cui lancia un appello importante. Nella didascalia che accompagna il post, la cantante scrive: “Nessuna voce resti inascoltata. Appello al nostro Governo perché nessuna voce resti inascoltata. Chiediamo ai nostri colleghi, a tutti professionisti dello spettacolo e a tutti quelli che come noi amano la musica l’arte e ogni forma di intrattenimento di unirsi in questo momento così delicato.#seiconnoi❓”

LEGGI ANCHE -> Fase 2: quali attività produttive potranno riaprire subito

Emma Marrone: “Oggi è ancora tempo di dolore”

Emma spiega poi: “Ogni cosa ha suo tempo, e oggi è ancora tempo di dolore per chi non c’è più, delle cure ai malati e del sostegno economico, morale e organizzativo da chiedere a gran voce per tutti gli operatori sanitari che sono in prima linea. E questa senza dubbio è la priorità. I musicisti, gli autori, i dj, i ballerini, gli operai, i tecnici, i lavoratori specializzati, i professionisti di ogni settore dello spettacolo, i lavoratori senza cassa integrazione, i lavoratori occasionali, tutte le maestranze che lavorano nel mondo della musica e dell’intrattenimento”.

LEGGI ANCHE -> Fase 2, l’Italia non riaprirà tutta insieme: bar e ristoranti già dal 4 maggio

Emma Marrone uscita nuovo brano singolo Luci Blu
Emma Marrone (Getty Images)

Emma conclude il suo video dicendo: “A tutti i lavoratori del settore, per tutta la fase dell’emergenza, venga assicurato un trattamento economico e previdenziale dignitoso”.

Impostazioni privacy