Eleonora Incardona, la cognata di Diletta Leotta con costume esplosivo – FOTO

Eleonora Incardona, sfrutta l’immagine della cognata Diletta Leotta e sfoggia un fisico incredibile: boom record di likes

eleonora Incardona
Eleonora Incardona

Eleonora Incardonaè una ragazza di 28 anni che sta volando ad ali spiegate, toccando cime di apprezzamenti di poco inferiori alle showgirl più amate. Eleonora non è ancora finita completamente al centro del mondo dello spettacolo al pari della cognata Diletta Leotta.

La giovane figura celante dietro il volto della già celebre e desiderata giornalista sportiva è destinata a far parlare di sè nei prossimi mesi. Sguardo ammaliante e magnetico che ha attirato niente proprio di meno che il fratellastro di Diletta, Mirko Manola.

La loro relazione prosegue a gonfie vele. La coppia è affiatata a 360 gradi anche grazie al suo fisico snellente, da silhouette, attraente come non mai. Eleonora da un primo tratto del suoi lineamenti rimanda all’eleganza della slanciatissima Megan Gale.

Ma Eleonora, considerati i suoi già elevati apprezzamenti su Intagram sembra aver acquisito senza l’ausilio di nessuno la sua popolarità.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez sulla sedia e in intimo bianco, superlativa – FOTO

Impostazioni privacy