Sabrina Salerno, maglietta bagnata trasparente. Apoteosi di bellezza – FOTO

Sabrina Salerno di bianco trasparente sul mare

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Instagram

Nelle ultime ore spopola su Instagram una foto che ha sbizzarrito la libidine dei suoi 511mila followers. Sabrina Salerno questa volta ha davvero superato se stessa con uno scatto ammaliante anni ’70.

Il tema scelto sullo sfondo rappresenta un mare pacato come una tavola per rimarcare la stagione corrente. Nel primo piano in black e white c’è il baccano più rumoroso, la tempesta che smuove le coscienze.

Il ritratto di Sabrina è semplicemente sublime, perfetto in tutte le sue particolarità. Da quegli occhi struggenti, folgoranti e profondi a quei capelli raccolti all’indietro a sostegno della sua sensualità in stile vintage.

Come ultima e non banale spiaggia un lato A ai limiti dell’eccelso. Sotto quella maglietta bianca bagnata e trasparente si intravede tutta la sinuosità delle sue forme. Uno spettacolo di dune frontali pericolose che hanno incattivito i followers.

LEGGI ANCHE —–> Cecilia Rodriguez, il lato B da urlo. Jeans stretti non reggono – FOTO

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Instagram

Non sono mancati apprezzamenti da capogiro sotto quella bellissima donna in carne fresca qual’è Sabrina Salerno: “Chi dice di non aver fatto lo zoom…è bugiardo” oppure “Semplicemente bellissima”.

Impostazioni privacy