Miriam Leone: immagine dell’anno: la siciliana a letto senza nulla addosso- FOTO

https://www.instagram.com/p/B_z7r57Ay0p/

La bellissima e bravissima attrice siciliana ha un grandissimo seguito sui social, dove sono oltre un milione, che sulla fanpage a lei dedicata- In questi giorni, come tutti noi, si trova chiusa in casa a causa dell’emergenza sanitaria. Proprio nei giorni scorsi ha festeggiato il suo compleanno in casa, dove ha ricevuto un grandissimo mazzo di fiori. Oltre ad aver festeggiato il giorno della sua nascita, in questi giorni sta omaggiando anche la primavera con scatti che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Ma Miriam non ha soltanto un bellissimo fisico: è una bellissima donna in tutto e per tutto. Con i suoi occhi verdi e i suoi capelli rossi è davvero un capolavoro.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo | vita stravolta | “Fuori solo calma apparente” | FOTO

https://www.instagram.com/p/B_hx3FBg9mk/

L’ultima foto postata, infatti, è un esplosione di colori. Sta vicino ai fiori, dove si vede bene la sua scollatura, ma non solo. Anche i bellissimi colori del suo viso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy