Safiria Leccese, l’ex giornalista di Studio Aperto riapparsa su un altro canale – FOTO

Safiria Leccese, l’ex giornalista di Studio Aperto, ospite l’ultima volta a Ciao Darwin con Paolo Bonolis. Ora riappare sorprendendo tutti

Safiria Leccese
Safiria Leccese

L’ex giornalista della Mediaset, Safiria Leccese ha subìto un cambio di rotta generazionale nella sua vita professionale. Prima del lockdown dovuto all’emergenza Covid-19 la conduttrice 49 di Formia aveva partecipato nelle vesti di ospite nel salotto di Ciao Darwin, presieduto da Paolo Bonolis.

Gli appassionati delle reti Mediaset non vedevano l’ora di assaggiare le sue prime e fresche notizie di cronaca nazionale. Il tono vocale utilizzato in pubblico aveva sempre un certo spessore di valenza. L’attrazione del pubblico alle notizie di prima pagina manteneva sempre livelli abbastanza considerevoli.

Ma la Safiria protagonista ormai non si vede più dal lonano 2016. Le sue ultime esperienze risalgono al programma spirituale “La strada dei miracoli”, il perno fondante del suo cambiamento professionale.

LEGGI ANCHE —–> 10 DOMANDE A STELLA EGITTO: “IL TEATRO È IL MIO PRIMO AMORE”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Safiria Leccese e il nuovo capitolo della sua vita professionale

https://www.instagram.com/p/CBdeBs5h3gv/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Safiria Leccese ha cambiato le sue ambizioni e ha scelto la strada della scrittrice su carta stampata. L’informazione della giornalista ha subìto una trasformazione inedita, passando dalla scrivania mediatica a quella casalinga.

Quel programma spirituale gli ha dato la svolta definitiva a tal punto da realizzare un volume edito da Piuemme che la ritrae informatrice della solidarietà e della sostenibilità. L’immaginazione di una realtà astratta dove essa stessa s’incammina e intervista imperterrita la voce dei protagonisti.

Il suo ruolo da giornalista però non finisce sulle pagine del primo volume pubblicato. Quattro anni dopo Safiria bissa il successo dietro gli scritti realizzati con la pubblicazione di un secondo libro: “La ricchezza del bene”.

La pubblicazione del secondo libro è stata l’affermazione del suo nuovo volto professionale.

LEGGI ANCHE —–>  Covid-19 Lombardia, Gallera svela: Ci sono molti tamponi debolmente positivi

https://www.instagram.com/p/B-wvWjNDBjT/?utm_source=ig_web_copy_link

Una promozione a pieni voti che Safiria Leccese si accingerà a presentare in un programma radiofonico, quale “Radio Vaticana Italia”, in qualità di  voce narrante, offrendo lo spazio ai protagonisti del racconto in tutte le loro sfaccettature.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy