Maria Grazia Cucinotta, vestitino bianco corto, si intravede qualcosa

Maria Grazia Cucinotta è più bella di sempre. Sul suo profilo Instagram non mancano foto sensuali. Capelli al vento e sguardo dritto all’obiettivo

maria grazia cucinotta
attrice (getty images)

Per Maria Grazia Cucinotta il tempo sembra non passare mai. La sua bellezza è rimasta immutata, anche se gli anni passano e l’età avanza la donna è sempre piena di freschezza e energia. L’attrice non ha successo solo in Italia ma è conosciuta anche a livello internazionale, grazie alla sua partecipazione, accanto a Massimo Troisi, al film italiano Il postino e per essere comparsa nel film della saga 007 Il mondo non basta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Mara Venier toglie il gesso ma la caviglia ha uno strano colore | FOTO

Maria Grazia Cucinotta, con il vestito bianco si vede tutto

maria grazia cucinotta
attrice (getty images)

Maria Grazia Cucinotta appare incantevole sui social. La donna è seguita da 369mila follower e mai come in questo momento è molto attiva sul suo profilo Instagram. Nel suo ultimo post l’attrice si mostra in abito bianco. Il vestito è molto corto e i fan notano qualcosa.


A quanto pare alla donna piace mettere il suo decolleté in mostra. E ai suoi fan piace. “Quanto sei bella”, “La più bella siciliana di tutti i tempi”, “Incantevole sexy divina”. Le scrivono sotto ai post.

Maria Grazia è la donna mediterranea per eccellenza, uno splendore.

Impostazioni privacy