Infortunio Mara Venier: salvata da un personaggio famoso – FOTO

La conduttrice di Domenica Inn, Mara Venier con il piede fasciato: Instagram rivela il “Salvatore” della donna veneta

Mara Venier
Venier Mara – Foto dal Web

La conduttrice televisiva di origini venete, Mara Venier è rimasta bloccata nel suo letto di casa, in seguito ad una caduta che le ha causato una frattura al piede sinistro.

Nonostante il dolore, Mara dimostra tenacia e spirito combattivo che non la esime dai fitti impegni settimanali che precedono l’impegno domenicale del programma più ascoltato.

Domenica Inn, infatti è il palinsesto del giorno del Signore più seguito dai telespettatori italiani. Il desiderio di riportare alla luce i momenti emozionanti dei suoi amici vip la tengono in qualche modo lontano dalle distrazioni private.

Il record di ascolti è balzato alle stelle nelle ultime settimane e i fan di Mara Venier stanno ricambiando l’affetto dimostrato, a suon di likes sul suo profilo Instagram.

Durante i momenti di relax, Mara Venier ha deciso di rilassarsi, ricorrendo all’aiuto di un personaggio famoso nel mondo dello spettacolo. Grazie all’ascolto di un suo brano musicale la 69enne è riuscita a mantenere alto l’appeal dei suoi followers, entusiasti della sua carriera professionistica, irta di successi.

LEGGI ANCHE —–> Le Donatella, Silvia Provvedi mostra la piccola Nicole – VIDEO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Mara Venier, il cantante “preferito” accorre in suo aiuto

Impostazioni privacy