Caterina Balivo, tra cielo e mare: bellissima e raggiante al Giglio – FOTO

Caterina Balivo si gode le vacanze all’isola del Giglio insieme alla famiglia. Meravigliosa nel suo vestito rosso, mentre tenta esperimenti culinari.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Foto dal web)

Classe 1980, Caterina Balivo è oggi piuttosto conosciuta, ma pochi sanno che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia. Modella e poi conduttrice televisiva di discreto successo, la Balivo ha partecipato nel 1999 a Miss Italia, classificandosi terza a Salsomaggiore Terme. Negli anni successivi ha proseguito la sua collaborazione con l’evento e, nel mentre, ha cominciato a lavorare nell’ambito della televisione. Tra i suoi programmi più famosi sicuramente UnoMattina (e le sue varie declinazioni, come UnoMattina… Estate Weekend) e l’odierno Vieni Da Me. Il programma è dichiaratamente ispirato al famosissimo The Ellen DeGeneres Show e vede la partecipazione di molti personaggi comuni o celebrità che si raccontano e svelano le proprie abilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: “Ho scoperto che ha un tumore”

Caterina Balivo versione vacanziera: vestito rosso ed esperimenti culinari

Oltre ad occuparsi della vita lavorativa, Caterina Balivo ha due figli, Guido Alberto e Cora, di appena due anni. Oggi la Balivo si gode le vacanze in compagnia della famiglia nella meravigliosa Isola del Giglio. Nella foto la vediamo bellissima, con un vestito rosso che mette in risalto il suo fisico da Miss. Clicca su “successivo” per vederla!

Impostazioni privacy