Elettra Lamborghini selvaggia insieme a Giusy Ferreri e un serpente – FOTO

Elettra Lamborghini alle prese con un serpente per il video musicale di La Isla, brano in coppia con Giusy Ferreri che si candida a hit dell’estate

 Elettra Lamborghini selvaggia insieme Giusy Ferreri serpente foto
(foto Instagram da https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/)

È tempo di collaborazioni per Elettra Lamborghini che ha realizzato La Isla, brano inciso insieme a Giusy Ferreri. Si tratta di una canzone molto ritmata che potrebbe diventare la hit dell’estate. Il singolo è stato pubblicato nelle ultime ore. Per il video musicale invece bisognerà attendere ancora un po’.

Le due cantanti però non vorrebbero fare aspettare molto i loro fan. Infatti le artiste starebbero realizzando la clip ufficiale e si troverebbero sul set per registrarla. Ebbene, dopo essersi dedicata al trucco, la bella Elettra ha postato alcuni video all’interno delle stories del suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> Maria Grazia Cucinotta | il suo corpo è pazzesco | FOTO

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri protagoniste di un videoclip assieme a un serpente – FOTO

 Elettra Lamborghini selvaggia insieme Giusy Ferreri serpente foto
(Getty Images)

In questi filmati si vede la donna con addosso un nuovo look selvaggio in pieno stile jungle e tre ragazze che dovrebbero assumere il ruolo di ballerine nella clip, ma non solo.

Difatti non si può non notare il suo body maculato nonché degli short neri decorati con disegni di foglie e il tatuaggio maculato su un fianco. Inoltre spicca la presenza di un serpente che dovrebbe comparire dentro al video musicale in questione. L’anfibio sembrerebbe preoccupare Elettra, ma non più di tanto la collega Giusy Ferreri che pare essere più a suo agio vicino all’animale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura in spiaggia ad Alassio :”faccio la mia poxxa figura “ FOTO

 Elettra Lamborghini selvaggia insieme Giusy Ferreri serpente foto
(foto dal web)

Insomma le premesse per un video super avvincente da parte di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri sembrano esserci tutte!

Impostazioni privacy