Mercato, il Napoli fa sul serio, Osimhen arrivato in città

Victor Osimhen è atterrato all’aeroporto di Capodichino di Napoli. Ufficialmente non c’è nulla di concluso. Il Napoli è stato autorizzato dal club francese del Lille a trattare con gli agenti del giocatore. Certo, l’arrivo in città anche del calciatore lascia presagire che l’accordo è vicino. Tuttavia, l’esperienza in casa azzurra, anche recente, insegna che occorre attendere e non dare per concluse trattative non portate ancora a termine. Lo scorso anno, sempre dal Lille, arrivarono in ritiro in elicottero gli agenti di Pepè, ma fu un nulla di fatto. Distanze considerate eccessive dai procuratori rispetto all’offerta dell’Arsenal, che poi ha ingaggiato il calciatore. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore è venuto a visitare la città, ed eventualmente le zone residenziali di Napoli dove solitamente stabiliscono il domicilio i calciatori. A Napoli non manca il colpo d’occhio per dare la spinta alla punta nigeriana che rispecchia fedelmente le tradizionali caratteristiche degli attaccanti del suo paese.

Leggi anche > Napoli, Insigne è rinato ma Ancelotti voleva cederlo

Il Napoli fa sul serio

Osimhen – foto dal web

Osimhen piace molto a De Laurentiis a quanto pare. Il Lille, poi, ha un discorso aperto con il club partenopeo. Con loro è già stato trovato l’accordo per Pepe lo scorso anno, furono gli agenti del calciatore a fare scelte diverse. Intanto sul fronte cessioni, la vicenda Milik è sempre più tesa. Il giocatore deve rinnovare o portare un’offerta congrua per partire. Queste sono le condizioni della società azzurra che, tuttavia, ha perso potere contrattuale nel confronto con l’agente del calciatore.

Leggi anche > Caso Milik, Gattuso rivela

napoli
napoli (getty images)

La scadenza del contratto con il Napoli è tra un anno esatto. L’arrivo in città di Osimhen non facilita le cose. Il Napoli, in sostanza, guarda già avanti allontanando di fatto sempre più l’ipotesi rinnovo.

Impostazioni privacy