Agustina Gandolfo, lady Martinez che lato A, non sta nel costume – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBs-nPuiDcz/?utm_source=ig_web_copy_link

Wanda Nara coltiva ed insegue i sogni dell’imprenditrice parigina e ad oggi sta bruciando le tappe sul percorso che porta al grande successo mediatico.

Agustina Gandolfo, esplosiva dappertutto

https://www.instagram.com/p/B6lXmrYCiXc/?utm_source=ig_web_copy_link

Le qualità ad Agustina Gandolfo non mancano affatto. La stellina del web oltre a penetrare e ferire il cuore del campione nerazzurro, sta facendo ammattire i suoi 650mila followers di Instagram, streganodli con un fisico da pelle d’oca. Il suo profilo social vanta di scatti di pregevole fattura tra selfie abbondanti e momenti di passione in compagnia di Lautaro.

L’ultimo ritratto è un calo di pressione improvviso, caratterizzato da un lato A che non lascia spazio alle parole. Quelle forme da brividi che fuoriescono dal costume non stanno più nella pelle, mentre Agustina Gandolfo si ritira dalla piscina, portando la mano sinistra sulla fronte, in tema aggiusta capelli.

Un fisico mozzafiato e disteso su un letto di passione tipico delle silhouette si annida dietro l’immagine travolgente di Agustina che con la sua bellezza, per chi avesse ancora qualche dubbio ha stregato tutti gli amanti del web.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Macari costume striminzito copre poco, che lato A FOTO

https://www.instagram.com/p/CB-uw3JiKS0/?utm_source=ig_web_copy_link

Sos una bomba ? y sana ❤️; El domingo así si lo quiero ??. Qué planes tienen para hoy? ☀️?? ???; Mi nena que hermoso el calorcito.Acá mucho frío ? ❤️❤️❤️; Mamma mia che Bella sei amicaaa???♥️; Talladisima ?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy