Trema il trono d’Inghilterra: Kate Middleton preoccupata per il figlio

Giorni frenetici per la nobile famiglia d’Inghilterra, alle prese con le difficoltà che ruotano attorno ai figli, nel culmine della loro fase di crescita

kate middleton
La Royal Family al completo – foto dal web

Come riportato dal tabloid britannico “OK!” la famiglia principesca d’Inghilterra, guidata dal Principe William e la moglie Kate Middleton sta trascorrendo attimi di tensione sulla dinamica legata alla crescita dei figli.

Dopo oltre tre mesi di quarantena, il Principe William è tornato tra la gente a portare il buon esempio di vita. Il compleanno trascorso in famiglia lo scorso 21 Giugno tra baci, abbracci e coriandoli ha anticipato gli attimi di solidarietà che l’hanno riportato a contatto con la quotidianità.

Un sorso di birra nel pub preferito, ma prima il lavaggio e la disinfezione di mani e vie orali che anticipano il consumo del suo hobby alimentare. Un messaggio che il principe ha voluto estendere in tutto il Paese, sponsorizzando il graduale ritorno alla normalità che il Primo Ministro Boris Johnson sta cercando di promuovere, nonostante le mille difficoltà.

La Royal Family di origine britannica, però si è trovata a fare i conti con un problema comune un pò a tutte le famiglie: la crescita dei figli. Vediamo il grado di preoccupazione della Principessa Kate Middleton sull’argomento, oggi di fronte ad un bivio di decisioni, un rebus tutt’altro che semplice da risolvere.

LEGGI ANCHE —–> Pietro Maso, l’uomo che massacrò i genitori con gli amici del bar John

Impostazioni privacy