Caterina Balivo, sgomento durante le vacanze. Paura del figlio: “L’ho visto”

Caterina Balivo, in vacanza all’ Argentario, sorpresa dal maltempo, viene informata dal figlio Guido Alberto di una visita non proprio gradita

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Foto dal web)

Si trova all’Argentario in questo momento, Caterina Balivo, in Toscana, a godere delle bellezze naturali del luogo insieme alla sua famiglia.

Da qualche giorno la famosissima conduttrice televisiva pubblica sul suo profilo Instagram delle foto meravigliose delle sabbie nere, del mare cristallino e dei momenti di normale serenità passati con gli affetti più cari. Le fanno compagnia il marito Guido Maria Brera e i loro due figli, Cora di 3 anni e Guido Alberto di 8. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista dell’ultima Instagram Story della madre.

Leggi anche >>> DIRTY DANCING. CHE FINE HA FATTO BABY? ECCOLA A 60 ANNI

Disavventura in vacanza per la Balivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Caterina Balivo stava filmando con il suo smart phone l’incredibile tempesta di grandine che si è abbattuta nella zona in cui la famiglia sta trascorrendo le vacanze. “Grandina, grandina” – si sente dire alla Balivo che richiama il figlio, invitandolo a ripararsi, appellandolo dolcemente con le sue iniziali, GA, per abbreviare.

Ad un certo punto il bambino esclama: “Ho visto un serpente!” Entrambi i genitori, apprensivi, hanno chiesto immediatamente dove fosse, sicuramente per proteggere i piccoli e loro stessi. Non conosciamo l’epilogo della vicenda. Sicuramente sarà stata una piccola biscia di passaggio, almeno lo speriamo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

In attesa che queste ferie passino, siamo ansiosi di scoprire quali avventure televisive vedranno la presentatrice protagonista dopo l’annuncio della sua partenza dal programma Vieni da Me.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cinema America, un’istituzione romana. Le date del “Cinema in Piazza”

Impostazioni privacy