Marina La Rosa seminuda in giardino, che bellezza – Foto

Marina La Rosa, bellezza intramontabile per la storica concorrente della prima edizione del Grande Fratello: scatto suggestivo e sexy

https://www.instagram.com/p/CBirVFtq0HH/

Nel 2000, nel corso della prima, storica edizione del Grande Fratello, rapì tutti i telespettatori italiani con il suo fascino irresistibile. La messinese Marina La Rosa, da allora, ebbe un grande successo per alcuni anni, con varie apparizioni come attrice e come conduttrice tv. Marina si è poi dedicata per un po’ alla vita familiare: oggi è sposata e con due figli. E’ tornata prepotentemente alla ribalta lo scorso anno, partecipando all’Isola dei Famosi e arrivando seconda. A distanza di tempo, la sua bellezza non è cambiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vi ricordate Marina La Rosa, nel post di Instagram è irriconoscibile – FOTO

 

Marina La Rosa, bellezza senza tempo: in costume è da favola

 

https://www.instagram.com/p/CCdgj-1qR14/?igshid=icat5z9nt6zo

Anche oggi, vent’anni dopo il debutto sulle scene televisive, Marina è una donna cui difficilmente si può resistere. A 43 anni, sul suo profilo Instagram, ancora regala scatti davvero seducenti per i suoi followers, tra i quali sicuramente parecchi che l’avranno apprezzata fin dagli albori. Lo scatto odierno, in piscina, ci mostra Marina in costume, alle prese con delle riflessioni importanti. “Non è vero che le vacanze più belle sono quelle di settembre – scrive – Le vacanze più belle sono quando c’è il caldo torrido, quando i capelli sono bagnati dall’acqua di mare, quando il caldo surriscalda la faccia gli occhi, la pelle e i sensi”. Sguardo nascosto dagli occhiali da sole e a fissare un punto indefinito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jane Alexander con la giacca aperta, il dettaglio è evidente – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBz_eafq96h/

Alla poesia dello scatto si aggiunge la constatazione che, in costume, sebbene la foto sia piuttosto in lontananza, non perde un colpo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy