Melissa Satta, un corpo che fa salire la temperatura: gambe pazzesche – FOTO

Un’esplosività accecante, la nostra Melissa Satta, in versione “dama” di Porto Cervo si gode le meraviglie della Costa Smeralda

Melissa Satta
Melissa Satta (foto dal web)

Piatto ricco di bellezza indescrivibile e posa trendy per Melissa Satta, autrice di scatti fotografici all’acqua pazza che fanno girare la testa ai fan di Instagram, luogo digitale in cui si possono ammirare le fantasie a colori della protagonista di Boston.

Per Lady Boateng, l’estate è appena cominciata, tra un tuffo nelle acque cristalline e qualche risveglio corporeo nelle prime ore della mattina. Jumping jack, planck jack, high kness, mountain climber e shoulder tap sono alcune tra le tecniche fitness, utilizzate da Melissa per mantenere il peso forma ideale, nel verde più intenso del giardino di casa.

https://www.instagram.com/p/CCoZEJ2KzHM/?utm_source=ig_web_copy_link

L’estate 2020 è anche sinonimo di caldo rovente. Per difendersi e proteggersi dal sole, Melissa Satta è stata scelta come testimonial pubblicitaria di un brand cosmetico, “Angstrom”, che riguarda creme per protezione solare. Dalle foto appare una sorridente e accecante Melissa, entrata nelle grazie dei fan con pose incantevoli.

LEGGI ANCHE —–> Naike Rivelli: Equilibrio e posa nuda con lato B in vista tramonto, sale la temperatura FOTO

Melissa Satta, la regina dei luoghi di lusso: i fan non si risparmiano

Impostazioni privacy