Melita Toniolo fisico che incanta mentre stende i panni, che lato B – FOTO

Melita Toniolo bellissima mentre stende i panni: la foto fa record di likes sul suo profilo

https://www.instagram.com/p/CC0XAJKo_EY/?igshid=1dw4oz13pegps

“Io e Daniel siamo arrivati in terra sarda, dove papy lavora e fa divertire tutti, soprattutto i bambini. Veniamo qui da 4 anni. Daniel era ancora nella mia pancia… dopo un primo impatto timido… si è lasciato andare in balli scatenati e per fortuna, ha riconosciuto tutti gli amici dello scorso anno. Non capiamo il perché ma tutti ci rispondono con la frase che, giustamente, sentiremo per i prossimi 18 anni: “è solo una fase, poi passa!”. Il post ha ricevuto tantissimi commenti divertiti da parte dei suoi followers, soprattutto da parte di tante mamme che come lei stanno vivendo la sua stessa situazione. “Ah bene, allora mi stai dicendo che non sono l’unica! Ogni volta che mio figlio fa qualcosa mi dicono che è solo una fase, ma oramai ha sette anni e già non ne posso più di sentirmelo dire!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta strepitosa in tenuta da ginnastica: lato A da svenire e un dettaglio.. -FOTO

https://www.instagram.com/p/CCvilvWIEr8/

“Mia figlia è una piccola peste, ma eravamo così anche noi a quell’età? Io ricordo di essere stata una bambina tranquilla, questi bambini di oggi invece sono davvero ingestibili, ma come si fa a non volergli bene?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy