Justine Mattera non ha freni: mostra il seno completamente nudo su Instragram – FOTO

justine mattera
Justine Mattera – Foto Instagram da https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/

Il suo profilo Instagram è molto provocante, ma è proprio questo che interessa a Justine. Prima il lato B poi il lato A, costumi trasparenti attraverso cui si intravede molto di più di quello che dovrebbe vedersi. E pensate spesso il fotografo è proprio suo marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per me il ritorno ad Ischia è sempre una celebrazione. Quest’anno ho scelto di stare al @hotel_michelangelo_ischia. Situato a Lacco Ameno e con le piscine riscaldate è l’Albergo ideale per chi ha bimbi.(forse l’unico ad Ischia) Il miniclub è fantastico, i miei figli hanno trovato subito nuovi amici e la partita di calcio la sera è sempre garantita. Così finalmente, dopo un massaggio da Annalisa, le terme, ed una cena pazzesca(si mangia da Dio), la mamma può uscire. ❤️ Ph @tommasolubranophotography Dress @christianpellizzari Sandals @giuseppezanotti Hair @rinohairspa #ischia #ischiaglobalfilmfestival #laccoameno #parkhotelmichelangeloischia #michelangeloterme #hotelmichelangelo

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

In un posto incantevole con un outfit meraviglioso, celeste con quelle perle che rimandano alla dea afrodite. La scollatura è forse troppo, ma alla donna non interessa se le si vede qualcosa in più. “Poesia”, “Sei stupenda”, “Che bellezza che sei”. I fan non fanno altro che scriverle dei complimenti. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy