Levante vestito bianco e piedi nudi, incantevole – FOTO

Levante, festeggia i suoi traguardi: “Una distesa di fierezza”

View this post on Instagram

Stavo per scrivervi di quanto sono felice d’aver raggiunto un obiettivo così importante, di aver conquistato un altro pezzetto di vita da sola, con il mio solo nome, con il mio solo lavoro, senza eredità, sconti e regali. Stavo per raccontarvi della fatica di arrivare fino a qui, con la massima onestà, mettendoci sempre la faccia. Lavorando sodo, sempre. Stavo per dirvi che un giorno lo farete anche voi, magari senza l’aiuto di qualcuno, magari con l’aiuto di qualcuno, di conquistarvi dei muri sui quali appendere quadri che forse non toglierete mai o forse cambierete come cambia il vostro umore. Stavo per dirvi che in qualunque posto troverete il vostro punto d’appoggio in cui riposare le ossa ogni tanto, affacciandovi alla finestra di un pianterreno o di un attico, se fin li ci siete arrivati con le vostre gambette… la vista panoramica sarà comunque la stessa: una distesa di fierezza. E alla fine l’ho fatto. . . Riportiamolo in alto quest’anno bisesto! Riprendiamoci la vita. Cincin!!! . #ristrutturaretutto #levantecanta #levantecaos #levantegipsy #levantesuona #levantecasa

A post shared by L E V A N T E (@levanteofficial) on

Vestitino bianco e sorriso sereno: così Levante stampa una bottiglia di champagne, festeggiando i suoi successi. Qualcuno nei commenti gli scrive che sembra una fata, una creatura dei boschi, per via della sua leggerezza e semplicità. Come sempre, la cantante parla al suo pubblico con molta grinta, che, combinata al fare gentile e al linguaggio criptico, rende le sue parole motivanti, ma misteriose.

Recentemente la cantante aveva anche pubblicato alcune foto-ricordo di un concerto dell’anno scorso. “Un anno dal tuo concerto al Belvedere di San Leucio” le hanno scritto in molti, che a quanto pare ricordavano questa data. È sufficiente fare un giro tra i commenti di Instagram per rendersi conto di quanto Levante sia amata dal suo pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano de Martino distrutto, la Rai cancella Made in Sud. Cosa è successo

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter