Elisabetta Gregoraci, il costume bianco in pizzo: fan in visibilio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi finalmente ci siamo!!! Stasera alle 21.00 su Italia1, riparte la prima puntata di Battivi Live..siamo emozionatissimi! 💙Non è stato facile per noi ma c’è l’abbiamo fatta..grazie a tutta la super squadra, ci abbiamo messo il cuore come sempre .. riportando la musica nella vostre case…vi aspettiamo: Battivi Live insieme nel cuore della musica! #battitilive2020 #battitilivetogether

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:


L’estate della Gregoraci è all’insegna del lavoro e del mare. La showgirl infatti è impegnata con la nuova edizione di Battiti Live, che la vede conduttrice al fianco di Alan Palmieri. La coppia è stata riconfermata al timone del programma dopo il successo delle precedenti edizioni. Insieme a loro quest’anno è presente anche la youtuber Mariasole Pollio, in collegamento dalla spiaggia con il pubblico. L’evento, che è arrivato alle 18esima edizione, ha riscontrato molto successo, considerando le difficoltà nell’organizzazione vista la situazione Covid. La prima puntata è andata in onda il 27 Luglio, e ha visto protagonisti molti nomi famosi della musica italiana. Da Elodie ad Alessandra Amoroso, Elettra Lamborghini, Irama e molti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Maddalena Corvaglia | il costume scivola in acqua | ‘Che incanto’ FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer kids holidays ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Ed è Elisabetta a condurre l’unico programma musicale previsto per l’estate. La bella conduttrice ha già sfoggiato dei look splendidi per l’evento, che hanno lasciato i fan senza parole. La conduttrice si trova dunque a dover fare avanti e indietro tra Puglia e Sardegna questa estate, per poter combinare gli impegni lavorativi con la famiglia. La Gregoraci infatti ama passare del tempo con il figlio Nathan Falco, avuto dal matrimonio con l’ex marito Flavio Briatore. Il bambino si trova spesso in Sardegna. La conduttrice si mostra sui social rilassata ed entusiasta per il lavoro e l’estate.