Chiara Biasi, nuda davanti alla finestra: l’aria diventa bollente

Chiara Biasi ha condiviso uno scatto mentre è seduta sulla vasca da bagno, la testa inclinata da un lato, i capelli sciolti e tutta nuda di spalle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

there’s no place like puglia 🤍

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Chiara Biasi ha pubblicato uno scatto davvero hot: seduta su una vasca da bagno in marmo, davanti alla finestra, completamente nuda, mentre guarda fuori. Una foto artistica in cui spiccano il suo fisico perfetto e i tanti tatuaggi. La bella influencer con i suoi 2 milioni e 600 mila follower è molto attiva sui social. Dopo l’immagine di nudo, ha già condiviso altre tre foto, una più bella dell’altra. Nell’ultima mostra la sua borsa firmata e luccicante, in un’altra è in auto mentre è diretta in Puglia, probabilmente per le vacanze estive e nella terza ha una gamba appoggiata alla parete mentre scrive che fa stretching: è vestita infatti con abiti sportivi e scarpe da ginnastica. In quest’ultimo scatto si può ammirare anche parte della sua splendida dimora.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, selfie in bagno: Lato B allo specchio e il web si ferma

La foto di Chiara Biasi senza veli davanti alla finestra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Tra i like ricevuti dalla modella e influencer ce n’è uno illustre, quello di Anna Tatangelo, a cui è piaciuta la foto artistica della Biasi. Come già detto si possono vedere anche i suoi tanti tatuaggi come la piuma, la luna, la stella, la mano di Fatima e il coccodrillo sulla schiena. Ma ne ha anche molti altri come la croce sull’inguine, un simbolo tra i seni, La scritta ‘No mas’ sul gomito e quella ‘Libera’ sul polso. Chiara Biasi è nata a Pordenone il 28 marzo del 1990 ed è del segno zodiacale dell’ariete.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci da favola, in tuta di jeans sembra una teenagers – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

7am stretching #adv

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Abituati a vederla sempre serena e solare, forse molti non sanno che l’influencer ha passato un bruttissimo periodo a causa di un’ischemia.

Impostazioni privacy