Michelle Hunziker, bellissima, sensuale e con gli occhi chiusi, unica-FOTO

Michelle Hunziker posta una foto con gli occhi chiusi e una dedica bellissima

 

View this post on Instagram

 

Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore… il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo,così vulnerabile… guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla… vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla. In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. iNSIEME… per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi… sono quei attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi.❤️❤️❤️ #love

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Michelle Hunziker ha postato una foto che la ritrae con alle spalle la natura e in primo piano il suo viso bellissimo con gli occhi chiusi. La didascalia è inaspettata, una dedica sul vero amore. La bella conduttrice si rivolge ai fan che spesso le chiedono come fare a  riconoscere l’amore vero. Lei da una risposto dolcissima. La conduttrice rivela infatti, che l’amore si riconosce, quando si guarda la persona che si ha accanto dormire e si prova una tenerezza incredibile. La Hunziker conclude la sua dedica spronando i suoi follower a viversi gli attimi di felicità fino in fondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Francesca Fialdini, performance da sballo in riva al mare: che felicità – FOTO

Michelle Hunziker diffonde sempre messaggi positivi: è un esempio per le donne

La bella Michelle, ora si trova in vacanza sulle alture svizzere insieme al marito Tomaso Trussardi e alle loro due figlie Sole e Celeste. La bella conduttrice ha sempre bellissimi messaggi da condividere ai suoi fan, sulla vita e sull’amore. Sappiamo però che la Hunziker è molto sensibile a un tema in particolare. Quello della violenza sulle donne.

La bella conduttrice infatti è stata testimonial di molte campagne anti violenza sulle donne. Inoltre Michelle ha fondato insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, una Fondazione Onlus “Doppia Difesa” nel 2007, per aiutare chi subisce discriminazioni, abusi e violenze. Ricordiamo anche che grazie alla conduttrice, che tramite la sua fondazione è riuscita a far passare la legge “Codice Rosso” a tutela delle donne. La legge prevede una corsia preferenziale per le denunce e le indagini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Panicucci da favola, in tuta di jeans sembra una teenagers – FOTO

 Michelle durante il lockdown ha ideato anche una sessione giornaliera di fitness sul suo canale Youtube, l’ha chiamata “L’Iron Ciapet” per tenere compagnia alle donne. Recentemente ha anche organizzato l’evento live di questa sua iniziativa, per raccogliere fondi per “Doppia Difesa”. L’evento si è tenuto il 10 luglio, all’Adriatic Golf Clubracci Cervia, con la partecipazione di Elisabetta Franchi che ha abbracciato la causa.

L’ultimo gesto della conduttrice per la solidarietà alle donne è stato postare una foto di se stessa in bianco e nero, per la challenge sull’empowerment delle donne. Prima di lei altre figure femminili note dello spettacolo hanno condiviso il messaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cristina Chiabotto sensuale al mare: lo scatto in bikini fa sognare – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy