Wanda Nara, il sexy selfie inedito davanti allo specchio – FOTO

Una super star di bellezza internazionale come Wanda Nara è sempre al centro dell’attenzione social: preparativi pre-serali per la showgirl argentina

Wanda Nara
Wanda Nara Foto dal web

Wanda Nara si sta dando da fare in quella lussuosa e principesca Parigi, la città della moda europea più desiderata dai turisti e anche dalla showgirl argentina.

L’ex fiamma di Maxi Lopez e attuale compagna, agente di Mauro Icardi sembra trovarsi a proprio agio e continuare nell’inedita perdizione dei suoi averi. Dall’aspetto fisico che la annovera tra le fashion girl più cliccate degli ultimi dieci anni, fino al sogno di elevare le doti di calciatore modello del marito, nonchè fare della sua simpatica e sorridente famiglia, un contesto di felicità alla massima potenza.

https://www.instagram.com/p/CCBzGrKBjwi/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella vita di Wanda Nara sono in programma diversi progetti che spaziano dall’incrementare il numero dei componenti familiari, fino a diventare una vera e propria super star, conquistatrice di un mostro sacro del turismo, bagnato dal passaggio del Senna.

Tutto dipenderà anche dalle scelte e dai trattamenti che la Federazione Calcio PSG riserverà al suo amato calciatore argentino, ma Wanda Nara sembra già essere convinta che tutto andrà per il meglio

LEGGI ANCHE —–> Karina Cascella, la FOTO dal resort è un pericolo per i deboli di cuore

Wanda Nara alle prese con lo specchio di casa: i fan riempiono di like il suo Instagram

Impostazioni privacy