Aurora Ramazzotti in mezzo al nulla, lato B in lontananza come Michelle -FOTO

Aurora Ramazzotti in vacanza a Lanzarote con i suoi boys, pubblica una foto in mezzo al nulla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Walking on a dream🤯

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti è in vacanza a Lanzarote con i suoi boys, il fidanzato Goffredo e un’amico. La giovane conduttrice condivide uno scatto che la ritrae in una strada deserta a Lanzarote, immersa in un paesaggio incantevole. Una brutta sorpresa però per la figlia di Michelle Hunziker e i suoi compagni di viaggio. Infatti appena arrivati hanno trovato un tempo terribile, il cielo ricoperto di nuvoloni scuri che minaccia di piovere. Ma la giovane la prende con filosofia come sempre e ci scherza su. Infondo in quelle zone i temporali durano poco e il clima varia spesso quindi quando meno te lo aspetti esce il sole.

Aurora condivide con i suoi follower la casa di lusso con piscina e vista mare, meravigliosa dove alloggia. Si fotografa anche in costume, mostrando il segno dell’abbronzatura appena presa,tutta compiaciuta. La bella Aurora mostra un fisico impeccabile con un lato B perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura Pausini e la frase che non ti aspetti “Se si spegne la luce…” – FOTO

Il successo sui social di Aurora Ramazzotti e il messaggio coraggioso

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)
Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha molto successo sui social. La ragazza è molto amata e seguita per la sua semplicità e genuinità. Inoltre si mostra sempre molto simpatica e autoironica. Su Instagram vanta 2 milioni di follower. La bella Aurora usa lo strumento di comunicazione anche per diffondere messaggi importanti. Infatti lo scorso luglio la giovane conduttrice ha condiviso una foto di stessa senza filtri ne modifiche, mostrandosi con tutte le sue imperfezioni e i brufoli. Un atto coraggioso si direbbe al giorno d’oggi, dove la ricerca della perfezione è un ossessione per molti giovani, quasi da farci di perdere di vista noi stessi.

La ragazza scrive un messaggio importante e ci ricorda che non ha senso cercare di essere come non si è solo per compiacere gli altri. Alcune parole del post:”Sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste ma non è neanche bella.” La mamma Michelle, interviene con un commento dolcissimo:”Tu sei vera, coraggiosa e tosta..ma nel contempo, sensibile e profonda come pochi.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Daniela Santanchè in vacanza con un look molto speciale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 Un grande messaggio di solidarietà nei confronti di chi si trova nella sua situazione, ma anche per gli altri. Ci ricorda che non serve essere in un modo diverso da ciò che siamo, solo per far parte di un sistema. La verità paga sempre, ed essere noi stessi è la cosa più importante che abbiamo. Quindi bravissima Aurora!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy