Alyssa Milano Coronavirus | l’attrice mostra cosa le è successo | VIDEO

Clip Alyssa Milano Coronavirus: la bellissima attrice italo-statunitense fa vedere in maniera impressionante cosa sta vivendo a causa del virus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thought I’d show you what #Covid19 does to your hair. Please take this seriously. #WearADamnMask #LongHauler

Un post condiviso da Alyssa Milano (@milano_alyssa) in data:

Tra le vittime illustri del Covid c’è anche Alyssa Milano: il Coronavirus ha colpito pure lei nelle scorse settimane, non risparmiando poi neppure altri vip come Antonio Banderas. Per quanto riguarda l’attrice 48enne, statunitense ma di chiari origini italiane, c’è da riportare la presenza di un sintomo particolare, non molto comune.

LEGGI ANCHE –> Vaccino Coronavirus | Russia annuncia il suo siero ma è polemica

Se in tutto il mondo la presenza di febbre alta e persistente, di problemi respiratori e di tosse acuta rappresentano le spie principali della presenza del virus nel proprio organismo, nel caso di Alyssa Milano il Coronavirus ha fatto si che sorgesse anche un altro aspetto. Si tratta della perdita di capelli. La Milano viene da 4 mesi di lotta con la malattia, nei quali ha lamentato continui stati di malessere. Sottoposta a quattro tamponi, ha scoperto solo al quarto di essere positiva. E su Instagram spiega quello che sta vivendo, affermando di non essersi mai sentita così male in vita sua. “È come se stessi morendo. Voglio mostrare cosa fa il Covid ai capelli, senza scherzarci su”.

LEGGI ANCHE –> Allarme in Sicilia | altri 64 positivi al Covid 19 | i dettagli

Alyssa Milano Coronavirus, il video che impressiona tutti

Impostazioni privacy