Ornella Muti ad Adriano Celentano: “Non avresti dovuto farlo”

Muti Facchinetti – foto dal web

Il gossip assunse tinte più indiscrete considerando il fatto che i due erano impegnati con altre persone. La Muti era la compagna di Federico Facchinetti (divenne sua moglie nel 1988), Celentano era sposato con Claudia Mori dal 1964.

Nonostante la relazione venne successivamente a galla, il matrimonio di Celentano non naufragò mai. Ornella Muti e Facchinetti si separarono molti anni dopo, nel 1996, e da lui ebbe i figli Carolina e Andrea.

L’attrice confermò la relazione nel 2014 alle pagine de Il Fatto Quotidiano. Ancora oggi, dopo tanto tempo, torna a parlarne togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: “E’ stato lui a rivelarlo per primo alla stampa, senza nemmeno consultarmi. Io non lo avrei fatto.”

Leggi anche >>> NADIA TOFFA, FABRIZIO FRIZZI: DESTINO COMUNE. IL MESSAGGIO CHE LI HA UNITI

Celentano Mori – foto dal web

“Se voleva scaricarsi la coscienza, avrei preferito saperlo prima, ma gli uomini sono fatti così. I nostri coniugi e i nostri figli meritano rispetto. Perchè lo ha fatto? Giuro che quella è stata la mia unica infedeltà. Adriano era molto carismatico ma amavo molto il mio ex marito.” – ha dichiarato l’attrice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

D.G.

 

Impostazioni privacy