Gerry Scotti vive in un loft incredibile: super lusso

Gerry Scotti vive in un loft incredibile insieme alla sua compagna. Ha un valore immobiliare altissimo ed è super lussuoso.

gerry scotti
Gerry Scotti – Screenshot da video

Gerry Scotti non si fa mancare nulla. Il noto conduttore televisivo conduce una vita agiata. A dirlo è la sua casa: un loft bellissimo in uno dei quartieri più ricchi e famosi di Milano. La casa si trova al settimo piano di un antico stabile.

Ma c’è di più. Il lusso si unisce al gusto: la compagna di Gerry, Gabriella, è un architetto affermato, che non ha lasciato nulla al caso.

Leggi anche –> Francesca Del Taglia | la vita dorata della celebre influencer | FOTO

loft Gerry Scotti
La facciata del loft di Gerry Scotti (Foto dal web)

Seppur possiamo vedere solo la facciata esterna della loro abitazione, siamo sicuri che l’arredamento interno sia curato e lussuoso: la coppia avrà pensato anche ai minimi dettagli.

E il valore immobiliare del loft è altissimo. D’altronde, anche i vicini di Gerry Scotti lavorano nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Anna Falchi oggi | le parole non servono | immagini magnifiche FOTO

Gerry Scotti e i guadagni da capogiro

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Getty Images)

La vista della bella casa del conduttore ne conferma gli alti guadagni. Dunque, sorge spontanea una domanda: Quanto guadagna Gerry Scotti? Secondo Kutrocultura si tratterebbe di una cifra davvero alta, che gli consente di mantenere uno stile di vita agiato.

Gerry, infatti, è presente in tanti programmi televisivi: negli anni ha accumulato una grande ricchezza: attualmente il suo fatturato si aggira introno ai dieci milioni di euro.

Leggi anche –> Asa Butterfield | a 23 anni è una star del cinema | FOTO

Ma non è finita qui. A questi guadagni vanno aggiunti altri impegni di tipo extra lavorativo che gli fruttano altro denaro. Niente male Gerry!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy