Violante Placido, posa bollente sul palcoscenico dei sogni: fan in delirio – FOTO

Sguardo accattivante e sorriso smagliante per Violante Placido, di passaggio su Instagram, ringrazia i fan per la grande serata: che splendore!

Violante Placido
ROME, ITALY – OCTOBER 21: Violante Placido walks a red carpet for ‘7 Minuti’ during the 11th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 21, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Solo commenti positivi per l’attrice Violante Placido, appena uscita dal parterre della moda, come testimonial speciale di un evento nazionale.

Nella lista degli impegni di Violante c’è questo ed altro. Lei, 44enne romana d’estrazione tra gli attori, donna modello dell’epoca dei giorni nostri. Ebbene sì parliamo della figlia del famosissimo attore e interprete Michele Placido e dell’attrice Simonetta Stefanelli.

https://www.instagram.com/p/CAyIXMUhUcy/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel suo ricco repertorio di hobbies, però non c’è solo la recitazione, ma anche il fascino e la passione del canto. Incide infatti una serie di dischi che hanno ben presto successo, ma il suo destino la desidera sul grande palcoscenico, pendendo di fatto dalla parte delle sue origini.

Sul set cinematografico, Violante ha avuto la fortuna di incontrare personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Da George Clooney a Nicolas Cage che le hanno rivelato alcuni lati intimi della loro vita da star.

The American" il film stasera in tv con George Clooney e Violante ...

Un sogno per lei aver condiviso con loro scatti di vita sentimentali. Proprio lei, la sexy protagonista del cinema che senza alcun timore aveva dichiarato di avere un debole per ciascuno di loro.

LEGGI ANCHE —–> Emily Ratajkowski, vestitino cortissimo e che gambe. Tutta scosciata – FOTO

Violante Placido, bella e sensuale risveglia la sua passione: i fan gongolano

Impostazioni privacy