Tiziano Ferro si sfoga sui social: “Hanno dovuto operarlo” – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEPVur2BNdn/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza […] fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene”

Così Tiziano Ferro racconta l’inattesa operazione di Beau, uno dei cani che condivide con il marito Victor Allen nella loro casa a Los Angeles. Secondo quanto riportato dal cantante, Beau (già piuttosto vecchio) sarebbe nato con due milze, una delle quali si è lacerata accidentalmente la scorsa notte. Il cane è stato subito ricoverato in una clinica veterinaria dove ha subito una delicata operazione, protrattasi per tutta la notte. Molta la paura del cantante, da anni in prima linea per la difesa degli animali. “Aspettiamo ancora” scrive, includendo nel post anche il marito. “Come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi”.

https://www.instagram.com/p/CEJAWBoBSYJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi conosce Tiziano Ferro e lo segue sui social sa per certo con quanto ardore il cantante si dedichi alla difesa degli animali. Molti i post pro-adozione sul suo profilo Instagram, così come le numerose donazioni a favore di canili ed enti benefici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Toffoli, bikini rosa e una dolce compagnia. Sono identiche – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy