Milano. Tragedia in questura: 43enne si toglie la vita impiccandosi

Suicidio in questura, a Milano. Ieri, domenica 23 agosto, un uomo di 43 anni si è tolto la vita impiccandosi con la sua maglietta, appesa alle sbarre di una finestra. 

ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Una vera e propria tragedia inaspettata. Ieri, domenica 23 agosto, un algerino di 43 anni ha deciso di mettere fine alla sua vita in questura, impiccandosi con la sua stessa maglietta alle sbarre di una finestra.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118: inutili i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

L’algerino era stato fermato insieme ad un giovane marocchino di 23 anni. I due erano stati visti armeggiare vicino a delle automobili in via Casati. Beccati da una volante, sono stati subito portati in questura per essere identificati. Tuttavia, dopo il fotosegnalamento, sarebbero dovuti essere rilasciati.

Leggi anche –> Schianto tra scooter ed auto sulla statale: muore un motociclista

La dinamica dell’incidente

polizia
Polizia (Getty Images)

Eppure, l’algerino non è sopravvissuto all’evento. Secondo quanto riferisce la questura, mentre si trovava in isolamento, in attesa dell’identificazione, ha compiuto il gesto disperato.

Qualche minuto dopo gli agenti l’hanno trovato senza vita, mentre penzolava dalle sbarre di una finestra. Non è ancora chiaro il motivo per cui il 43enne abbia deciso di suicidarsi.

Leggi anche –> Domodossola, 17enne precipita in un canale con il parapendio e muore annegata

questura Milano
Questura di Milano (Foto dal web)

I poliziotti hanno subito lanciato l’allarme al 118. Ma quando i soccorritori di Areu sono giunti sul posto era troppo tardi: a nulla sono valse le operazioni rianimatorie. Il medico legale non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Attualmente sono in corso le indagini per fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente. Al lavoro gli uomini della Polizia di Stato.

Leggi anche –> Tempesta Laura su Cuba, almeno 12 morti ad Haiti

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy